Blog

All'interno del nostro blog cerchiamo di raccogliere le lezioni imparate lavorando su Shopify, insieme a storie di imprenditori coraggiosi e una serie di guide più tecniche pensate per sviluppatori.

Buona lettura!

Prepararsi al BFCM 2024: Guida per i Merchant Shopify

Prepararsi al BFCM 2024: Guida per i Merchant Shopify

BFCM 2024 si preannuncia come un'opportunità cruciale per i merchant Shopify per aumentare vendite, espandere la base clienti e consolidare la propria visibilità. Questo articolo esplora strategie efficaci per prepararsi...

Prepararsi al BFCM 2024: Guida per i Merchant Shopify

BFCM 2024 si preannuncia come un'opportunità cruciale per i merchant Shopify per aumentare vendite, espandere la base clienti e consolidare la propria visibilità. Questo articolo esplora strategie efficaci per prepararsi...

E-commerce e Intelligenza Artificiale: Migliora l'Esperienza di Shopping su Shopify

E-commerce e Intelligenza Artificiale: Migliora l'Esperienza di Shopping su Shopify

Guest post di Rebuy - piattaforma specializzata nella personalizzazione dell'esperienza d'acquisto tramite modelli di AI e ML. Con Rebuy, l'utente può visualizzare raccomandazioni di prodotto basate sui dati tramite la ricerca onsite, aumentare il...

E-commerce e Intelligenza Artificiale: Migliora l'Esperienza di Shopping su Shopify

Guest post di Rebuy - piattaforma specializzata nella personalizzazione dell'esperienza d'acquisto tramite modelli di AI e ML. Con Rebuy, l'utente può visualizzare raccomandazioni di prodotto basate sui dati tramite la ricerca onsite, aumentare il...

Commercio conversazionale: come la live chat automatizzata aiuta l'assistenza clienti

Commercio conversazionale: come la live chat automatizzata aiuta l'assistenza clienti

Guest post di Gorgias - piattaforma di assistenza clienti progettata specificamente per i negozi e-commerce. Gorgias aiuta oltre 15.000 brand a concentrarsi sul miglioramento della customer experience (CX) attraverso l'automazione dell'intelligenza...

Commercio conversazionale: come la live chat automatizzata aiuta l'assistenza clienti

Guest post di Gorgias - piattaforma di assistenza clienti progettata specificamente per i negozi e-commerce. Gorgias aiuta oltre 15.000 brand a concentrarsi sul miglioramento della customer experience (CX) attraverso l'automazione dell'intelligenza...

Il futuro è componibile: ottimizza il tuo negozio con le Tailored App Stacks di Shop Circle [Copertina blog]

Il futuro è componibile: come ottimizzare il tuo negozio Shopify con le Tailored App Stack di Shop Circle

Guest post di Shop Circle - operatore di software per l’eCommerce. Fornendo una software suite di apps unica ed integrata ai venditori online, Shop Circle supporta i brand online nel raggiungimento di una...

Il futuro è componibile: come ottimizzare il tuo negozio Shopify con le Tailored App Stack di Shop Circle

Guest post di Shop Circle - operatore di software per l’eCommerce. Fornendo una software suite di apps unica ed integrata ai venditori online, Shop Circle supporta i brand online nel raggiungimento di una...