Partner
"United We Are Stronger": uniti siamo più forti.
Un mantra che ha caratterizzato l'ecosistema partner di Shopify sin dai primi passi, e in cui ci riconosciamo pienamente.
Alla luce di questo motto abbiamo iniziato a costruire un network di partner allineati con i nostri valori, con il desiderio di supportare al meglio i nostri clienti e di alimentare sinergie virtuose in ambito e-commerce. Siamo entrate in contatto con realtà e professionisti eccezionali, e il nostro desiderio è quello di continuare ad alimentare questa rete, per contribuire a un mercato del digitale che sia solido, leale, inclusivo e di qualità.
Se desideri discutere insieme una potenziale collaborazione, puoi scriverci a info@namastudio.it .
Le nostre collaborazioni:
-
Cecilia Cappelli
Cecilia è una graphic designer con un forte background in design editoriale e brand identity, e un expertise legato sopratutto al mondo del design e dell'arredamento. È anche la fondatrice di Frute, magazine che affronta i temi del femminismo intersezionale, dei confini sessuali e dell'inclusione.
Cecilia e Nama lavorano insieme su siti e-commerce, offrendo non solo una guida tecnica ma anche grafica e visiva allo sviluppo del proprio store. Credono entrambe in un'imprenditoria femminile forte, solida e indipendente.
-
Ensoul
Ensoul è un'agenzia di sviluppo web fortemente innovativa, con un focus sulla creazione di soluzioni solide e scalabili e un'expertise orientato verso il settore culturale, del design e della moda. Boutique agency dalla forte componente umana, si muove in ambiti molto diversificati, dalla creazione di e-commerce all'implementazione di VR e realtà aumentata.
Ensoul e Nama lavorano insieme su siti e-commerce. Entrambi fan di un approccio concreto e fattuale, amano far succedere le cose unendo le proprie risorse.
-
Laura Costa
Copywriter e storyteller specializzata in ambito food. Con i suoi testi riesce a raccontare la secolare tradizione enogastronomica italiana in modo avventuroso e appassionante, ed è sempre pronta ad accompagnare nuove realtà alla scoperta del proprio tono di voce.
Laura e Nama lavorano insieme su siti e-commerce che fanno venire l'acquolina in bocca.
-
Studio AM
Alessia e Arianna hanno una storia molto simile a quella di Nama, e in loro abbiamo trovato una perfetta controparte in ambito di business design, brand identity, marketing e strategia di alto livello. Anche loro specializzate in progetti dal profondo senso ecologico ed etico, si occupano di accompagnare i loro clienti nella realizzazione concreta delle loro idee.
Studio AM e Nama lavorano insieme su siti e-commerce, con una particolare attenzione al mondo della cosmetica naturale e sostenibile. Condividono la passione per progetti con mission sfidanti e una forte connotazione etica.
Collabs
Articoli in collaborazione con i nostri partner tecnologici, con un focus sui trend e-commerce e Shopify del 2024
-
Sfruttare il Potenziale dell'Intelligenza Artificiale nell'E-Commerce: Un'Analisi di Tendenza per i Merchant Shopify
Scopri come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'e-commerce per i merchant Shopify. Dalla personalizzazione alla gestione dell'inventario, l'AI offre nuove opportunità per ottimizzare le vendite e migliorare l'esperienza utente.
Sfruttare il Potenziale dell'Intelligenza Artificiale nell'E-Commerce: Un'Analisi di Tendenza per i Merchant Shopify
Scopri come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'e-commerce per i merchant Shopify. Dalla personalizzazione alla gestione dell'inventario, l'AI offre nuove opportunità per ottimizzare le vendite e migliorare l'esperienza utente.
-
Prepararsi al BFCM 2024: Guida per i Merchant Shopify
BFCM 2024 si preannuncia come un'opportunità cruciale per i merchant Shopify per aumentare vendite, espandere la base clienti e consolidare la propria visibilità. Questo articolo esplora strategie efficaci per prepararsi...
Prepararsi al BFCM 2024: Guida per i Merchant Shopify
BFCM 2024 si preannuncia come un'opportunità cruciale per i merchant Shopify per aumentare vendite, espandere la base clienti e consolidare la propria visibilità. Questo articolo esplora strategie efficaci per prepararsi...
-
E-commerce e Intelligenza Artificiale: Migliora l'Esperienza di Shopping su Shopify
Guest post di Rebuy - piattaforma specializzata nella personalizzazione dell'esperienza d'acquisto tramite modelli di AI e ML. Con Rebuy, l'utente può visualizzare raccomandazioni di prodotto basate sui dati tramite la ricerca onsite, aumentare il...
E-commerce e Intelligenza Artificiale: Migliora l'Esperienza di Shopping su Shopify
Guest post di Rebuy - piattaforma specializzata nella personalizzazione dell'esperienza d'acquisto tramite modelli di AI e ML. Con Rebuy, l'utente può visualizzare raccomandazioni di prodotto basate sui dati tramite la ricerca onsite, aumentare il...
-
Commercio conversazionale: come la live chat automatizzata aiuta l'assistenza clienti
Guest post di Gorgias - piattaforma di assistenza clienti progettata specificamente per i negozi e-commerce. Gorgias aiuta oltre 15.000 brand a concentrarsi sul miglioramento della customer experience (CX) attraverso l'automazione dell'intelligenza...
Commercio conversazionale: come la live chat automatizzata aiuta l'assistenza clienti
Guest post di Gorgias - piattaforma di assistenza clienti progettata specificamente per i negozi e-commerce. Gorgias aiuta oltre 15.000 brand a concentrarsi sul miglioramento della customer experience (CX) attraverso l'automazione dell'intelligenza...