CHI SIAMO

Nama-photo

Nama è Lavinia e Silvia,

un passato rispettivamente come Growth Hacker e Project Manager nel principale Shopify Plus Partner giapponese, e il desiderio di riportare l’esperienza acquisita in Italia, terra di brand straordinari dal potenziale troppo spesso inesplorato.



Siamo due professioniste IT che arrivano da studi non IT, e questo ci permette di combinare la nostra forte predisposizione al problem solving più tecnico con una visione e una comprensione a 360 gradi dei business con cui lavoriamo.


Siamo giovani, siamo donne, abbiamo vissuto più all’estero che in Italia negli ultimi cinque anni.


Non abbiamo paura di innovare drasticamente dove necessario, ma le nostre radici ci insegnano che anche la storia è importante, e desideriamo valorizzare e proteggere ciò che sta al centro dell’attività dei nostri clienti: i prodotti e i servizi da loro offerti.

Crediamo inoltre in un mercato inclusivo, dove minoranze e diversità possano trovare spazio per crescere e affermarsi. Abbiamo quindi deciso di dedicare almeno un terzo delle nostre risorse a progetti capitanati da donne o soggetti non rappresentati adeguatamente nel mondo dell’e-commerce, e a negozi online dalla forte caratterizzazione culturale o ecosostenibile.

Il nostro obiettivo è quello di consentire ai nostri clienti di spendere il 100% del proprio tempo nel creare prodotti sempre migliori, mentre al resto pensiamo noi.