SHOPIFY

Nama è partner
ufficiale di Shopify.
Che cos’è Shopify?
Shopify è una piattaforma cloud dedicata all’e-commerce con all’attivo più di un milione di negozi online.

Nata con l’intento di rendere possibile in pochi clic la vendita di un prodotto sul web, Shopify è diventata oggi la piattaforma di riferimento per chi vende online, dai grandi brand internazionali ai piccoli imprenditori e artigiani.

Perché scegliere Shopify?



SCALABILITÀ

Shopify, con i suoi diversi piani di abbonamento, consente ai brand di qualsiasi grandezza di trovare una dimensione adatta per il proprio negozio. Quando arriva il momento di crescere, bastano pochi clic per accedere a maggiori funzionalità e passare al piano successivo.

AFFIDABILITÀ

Shopify alloggia sui suoi stessi server: questo significa un’innumerevole quantità di preoccupazioni in meno rispetto ad altre soluzioni. Dalla banda illimitata a un monitoraggio 24/7 a un tempo di funzionamento del 99,98%, ha battuto tutti i record in termini di affidabilità online a un costo contenuto. Inoltre, la piattaforma non richiede aggiornamenti da parte dei suoi utenti, evitando fastidiose interruzioni del servizio.

PERSONALIZZAZIONE

Grazie all’innumerevole scelta di temi e alla flessibilità congenita della piattaforma, Shopify consente una personalizzazione del layout del proprio sito pressoché illimitata, al punto che l’utente finale non sarà in grado di riconoscere un sito fatto con Shopify da uno sviluppato senza l’ausilio di una piattaforma.

INFINITE INTEGRAZIONI E APP

Shopify si integra con tutti i metodi di pagamento principali, dalle maggiori carte di credito a PayPal, Apple Pay, e molti altri.
Sono presenti inoltre più di 3700 app pubbliche sviluppate da Shopify e partner che permettono di espandere le funzionalità del proprio store online, dalle automazioni di marketing alle raccomandazioni di prodotto, passando per l’integrazione dei maggiori software aziendali.


MULTICANALE

Shopify permette non solo di vendere online sul proprio sito, ma consente di sfruttare numerosi altri canali di vendita.
Shopify POS è lo strumento offline per eccellenza, che consente di coordinare le vendite del proprio negozio fisico con quelle online, e avere un sistema unico per la gestione.
Shopify permette inoltre di vendere i propri prodotti su Facebook, Instagram, Amazon e Google Shopping.

CONTROLLO CENTRALIZZATO

Tramite un pannello di controllo intuitivo anche per chi non è un tecnico, Shopify consente di gestire tutti gli aspetti del proprio e-commerce in un posto solo. Dall’evasione degli ordini alla gestione del marketing online, passando per il caricamento di nuovi prodotti e la supervisione dei propri clienti, Shopify rende possibile una gestione fluida e centralizzata della propria attività, consentendo diversi livelli di autorizzazione per le diverse figure professionali coinvolte nello shop.

MULTILINGUA / MULTIVALUTA

Shopify è la piattaforma perfetta per un business che non vuole precludersi opportunità di vendita internazionali: dalla configurazione di tasse e sistemi di spedizione per ogni singolo paese alla possibilità di vendere in più lingue e in più valute, si tratta di uno strumento affidabile e testato a livello globale.

CONFORME AL GDPR

Il modo in cui le informazioni dei clienti vengono archiviate e gestite da Shopify è in linea con le nuove normative GDPR.